Incontri Lesbo

LesboMi chiamo Stella, sono venuta a conoscenza di questo sito per puro caso: navigavo in giro per il web cercando di dare risposte ai miei dubbi.

Avevo 23 anni e con gli uomini non andava molto bene. Iniziavo a rendermi conto, dapprima timidamente, poi sempre con maggiore sicurezza, di sentire la necessità di qualcosa di diverso. Da troppo tempo, ormai, mentre facevo sesso con ragazzi, mi capitava di chiudere gli occhi e immaginare di essere con una donna: mora, occhi scuri e grandi, dolce e dominatrice allo stesso tempo.

L’idea di quella donna mi ossessionava, dovevo fare qualcosa!
Una notte ho acceso il pc e ho iniziato a cercarla: ho trovato Womenlove, il migliore sito lesbo mai visto e non ho esitato a iscrivermi. In poco tempo ho capito il funzionamento del sito e ho iniziato a chattare con ragazze delle mie parti: inizialmente un po’ per gioco e un po’ per curiosità, per scambiare con loro esperienze e consigli, poi sempre più eccitata ho iniziato a flirtare con alcune di loro, organizzando delle uscite e sperimentando finalmente le mie prime esperienze lesbo, che sono state meravigliose.

Incontravo ragazze diverse e provavo cose sempre nuove, sempre più sexy. Ormai ero pienamente consapevole della mia omosessualità e finalmente ero serena e felice con me stessa, non mi sentivo più inadeguata o insoddisfatta: il sesso non appagante con i ragazzi era un ricordo del passato!


Non pensavo più alla ragazza mora ma, trascorsi esattamente sei mesi, senza cercarla l’ho trovata! Anzi, è stata lei a trovare me! Era proprio lei, la donna delle mie fantasie erotiche, come l’avevo sempre immaginata e desiderata, non potevo crederci!

Mi aveva contattata cercandomi tra le ragazze della sua provincia: era là, dall’altra parte del pc, vicina a me (abitava a pochi chilometri dal mio paese). Abbiamo iniziato a chiacchierare, a conoscerci, pian piano ho scoperto che, oltre ad essere bella e sexy era anche colta e intelligente; erano le sue prime esperienze omosessuali e anche lei non aveva ancora mai avuto una relazione seria ma solo avventure di una notte o poco più. Era necessario organizzare un appuntamento, non potevamo aspettare ancora!

Ci siamo viste in un locale nella sua città, ed è stato colpo di fulmine: sushi, drink e passeggiata e la sera stessa, a casa sua, abbiamo fatto l’amore. Dolce e dominatrice, proprio come la volevo, esattamente come l’avevo sognata! Dopo un anno di frequentazione, mi sono fatta coraggio e siamo andate a vivere insieme. Tuttora conviviamo e siamo felicissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *